Mercato Juventus, sirene inglesi su Gleison Bremer

Articolo di Stefano Picciocchi

Il Tottenham spinge per il centrale brasiliano: la Vecchia Signora fissa il prezzo e valuta alternative in vista del mercato di gennaio.

Il Tottenham avrebbe individuato in Gleison Bremer il profilo adatto per rinforzare la propria difesa già nel calciomercato di gennaio. Gli Spurs, infatti, in questa stagione stanno riscontrando diversi problemi nella fase difensiva, avendo già incassato più di 20 gol tra Premier League e Champions League.

La società inglese aveva provato l’assalto al centrale brasiliano classe 1997 già nell’estate del 2023, ma in quel momento la Juventus chiuse la porta in faccia al Tottenham, ancor prima di intavolare una trattativa.

Ora Bremer non è considerato più incedibile, a causa degli acciacchi fisici che lo hanno tormentato in questi ultimi anni. Tuttavia, la Vecchia Signora, non vorrebbe privarsi di un giocatore fondamentale per la propria rosa a gennaio, soprattutto per la difficoltà di trovare un sostituto di livello.

Il club di Londra sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro – la cifra richiesta dalla Juve – per il difensore sudamericano. Un’offerta che potrebbe far vacillare il club piemontese che, intanto, si sta già guardando intorno per un eventuale sostituto.

Questo autore non ha ancora scritto una biografia.

TG SPORT

Articoli correlati