Mattioli libera Vagnati: "Nel calcio i dirigenti vanno e vengono..."

Il presidente della Spal parla dell'imminente trasferimento al Parma del direttore sportivo biancazzurro: "È venuto a parlarmi all'una di notte piangendo".

Passo dopo passo, Davide Vagnati si avvicina al Parma. L’anticipazione di Sportal.it sull’identità del futuro direttore sportivo del club crociato è destinata a diventare realtà nelle prossime ore, come si intuisce dalle frasi dei protagonisti della vicenda. Ovvero l’oggetto del contendere delle attenzioni del Parma, ma anche la proprietà della Spal, che deve lasciar partire il proprio dirigente, sotto contratto fino al 2017.

Così dopo che Vagnati, al termine della gara vinta dai ferraresi a Cittadella, ha ammesso a Sky Sport di aver ricevuto una proposta dal Parma, ulteriori ragguagli arrivano dalle parole dello stesso ds crociato in pectore a "LoSpallino.it": “Non ho rescisso, non ho firmato, non fatto ancora nulla. È vero che c’è stata un’offerta, ho detto che sto bene alla Spal, che qualcosina ho fatto in questi anni, e qualcosina mi sono creato. Quindi voglio parlare con la proprietà di ciò che può succedere nella vita e nel mercato. Sono molto sereno, non ho problemi, però è giusto dire ai miei datori di lavoro quello che è successo, e basta. Lunedì ne parleremo serenamente, ma ribadisco che sto bene dove sono”.

Insomma, fino a lunedì niente annunci, ma la rivelazione data dal presidente della Spal Mattioli sembra chiudere il cerchio: “Davide è molto bravo, è normale che abbia richieste. Ho saputo della cosa da lui all’una di notte, è venuto a parlarmi con le lacrime agli occhi: ha un altro anno di contratto con noi, ma nel calcio i direttori sportivi possono andare via quando vogliono. È giusto che lui valuti la situazione insieme alla sua famiglia. Ne discuteremo nelle prossime ore”.

Insomma adesso sono chiare anche le tempistiche. D’altronde il vice-presidente del Parma Ferrari ha dichiarato che Roberto D’Aversa è stato scelto come allenatore del Parma su precisa indicazione del futuro direttore sportivo. A Parma non sembrano avere dubbi…

vagnati

ARTICOLI CORRELATI:

Suarez si sfoga:
Suarez si sfoga: "Tante bugie"
Perisic, ci prova il Psg
Perisic, ci prova il Psg
Roma, voci su Totti e Allegri
Roma, voci su Totti e Allegri
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa