Mario Balotelli, ipotesi Salernitana

Mario Balotelli verso Salerno

Nel calciomercato di Serie A durante la sessione invernale, sembra che ci siano possibilità di clamorosi ritorni. Tra questi, si parla di Mario Balotelli, attualmente all’Adana Demirspor in Turchia, che avrebbe manifestato il desiderio di tornare a giocare in Serie A.

Anche la Salernitana sembra interessata a questa possibilità, e secondo fonti interne alla società riportate da Sportmediaset, non è escluso che possa iniziare una trattativa, anche se è ancora presto per definire i dettagli. Balotelli si sarebbe proposto anche a patto di accettare un contratto con ingaggio ridotto.

Anche se altre società, come Empoli ed Udinese, sono state proposte da parte del suo entourage, la Salernitana sembra essere l’unica che non ha chiuso la porta a questa ipotesi. La situazione potrebbe portare a un contratto di soli sei mesi, con un ingaggio inferiore rispetto a quello attuale, considerando che il giocatore è fermo da metà novembre a causa di un infortunio al ginocchio.

La dirigenza della Salernitana sembra essere in attesa e potrebbe valutare questa opzione come un colpo last minute, se le altre alternative non dovessero fruttare i risultati desiderati. Quindi, il ritorno di Balotelli in Serie A è una possibilità che sta prendendo forma.

Articoli correlati

P