Mario Balotelli, il ritorno è ufficiale

Mario Balotelli in Turchia

Mario Balotelli fa ritorno in Turchia per giocare con l’Adana Demirspor dopo una stagione complicata trascorsa a Sion, in Svizzera, che si è conclusa con la rescissione del contratto dopo 6 gol in 19 partite. L’ex attaccante di Milan e Inter ha scelto di tornare alla squadra dove ha segnato 19 gol nella stagione 2021-2022.

Alcune cose sono cambiate rispetto a due anni fa per Balotelli. In panchina non c’è più Vincenzo Montella, ma Patrick Kluivert, l’ex attaccante olandese di Barcellona, Ajax e Milan. Nella squadra ci sono anche Luis Nani, l’ex esterno portoghese dello United che ha giocato anche nella Lazio, e Mbaye Niang, che dopo un anno a Bordeaux si è trasferito in Turchia. Un compagno di squadra di Balotelli sarà ancora Younès Belhanda con cui ha condiviso l’esperienza passata.

Il capitano della squadra è Benjamin Stambouli, campione di Francia con il Montpellier nel 2012 insieme a Giroud. Balotelli ha firmato un contratto di una stagione e completerà 34 anni ad agosto 2024. L’ultima volta che ha giocato in Turchia ha realizzato più di dieci gol, ed è pronto a ripetere questo risultato.

Articoli correlati