Mancini temporeggia: “Lavezzi? E’ presto”

L’amichevole tra Inter e Psg a Doha è stata una buona occasione per le due società per parlare del ‘Pocho’ Lavezzi, il nome appuntato da oltre un anno sul taccuino di Piero Ausilio.

L’argentino è l’obiettivo di mercato numero uno di Roberto Mancini che, a margine dell’incontro, ha voluto fare il punto della situazione sulla trattativa per l’ex Napoli: “E’ salito sul pulmann del Psg. Siamo solo a dicembre, è ancora presto, non si muove niente”, il breve commento dell’allenatore nerazzuro.
 
Anche Blanc, il tecnico del Psg, ha voluto spegnere sul nascere i rumors di mercato: Abbiamo parlato di tutto con Mancini, ma non di Lavezzi”, le sue parole.
 
Nonostante il ko, quella contro i campioni di Francia è stata una prestazione più che positiva: “E’ stata una buona gara, stiamo lavorando per mantenere quanto di buono fatto finora. Cerchiamo di dare sempre il massimo e, se saremo bravi a restare nella stessa posizione di classifica fino alle ultime tre partite della stagione, proveremo a vincere. Ma non dobbiamo dimenticarci quale fosse il nostro obiettivo, cioè tornare in Champions League”, ha poi aggiunto Mancini. 

Articoli correlati