Luiz Adriano: il Milan torna a sperare

Giornata di incontri per Adriano Galliani. La delusione per la mancata cessione di Luiz Adriano al Jiangsu Suning deve ancora essere assorbita in Via Aldo Rossi, dove il mercato è bloccato a tutti i livelli.

In entrata, perché senza la liquidità che avrebbe portato l’addio del brasiliano tutti gli obiettivi sono irraggiungibili, a cominciare da El Ghazi, e in uscita, dove non si riesce a trovare un acquirente per El Shaarawy disposto ad accollarsi l’obbligo di riscatto.

Giovedì pomeriggio l’ad rossonero ha visto passare in sede Giovanni Branchini, manager di capitan Montolivo, che viaggia verso il rinnovo, e di Andrea Poli, destinato invece a partire, ma anche Gilmar Veloz, manager dello stesso Luiz Adriano.

All’ordine del giorno l’improbabile riapertura della trattativa con i cinesi, ma anche eventuali soluzioni alternative. Recuperare alla causa il brasiliano, di fatto scaricato dalla società, sembra infatti una missione impossibile.

Per questo si sta cercando di approfondire il tiepido interesse manifestato dal Cska Mosca, fresco di addio ad un altro scarto della Serie A, il romanista Doumbia. Ma se in Russia non si sono potuti permettere neppure il riscatto dell’ivoriano, le speranze sono minime.

Più fondata la possibilità Wolfsburg: i tedeschi sono a caccia di un centravanti dopo l’infortunio occorso a Dost. Respinte le offensive per Zaza e Gabbiadini, a Milano troverebbero la porta aperta…

Articoli correlati