Lecco, ufficializzato il terzo cambio in panchina

Ufficiale: Alfredo Aglietti è il nuovo allenatore del Lecco

Il Lecco cambia ancora in panchina. Il club lombardo, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, ha reso noto l’ingaggio di Alfredo Aglietti come nuovo allenatore al posto di Emiliano Bonazzoli, che era subentrato lo scorso ottobre al tecnico Luciano Foschi. L’ex mister di Brescia e Reggina ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, con un’opzione di rinnovo in caso di salvezza.

“Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato, in data odierna, la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva.

Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello.

Il mister verrà presentato alla stampa oggi, Lunedì 12 febbraio, alle ore 18:00″. questo il comunicato emesso dal club lombardo.

Il nativo di San Giovanni Valdarmo farà il suo esordio sulla nuova panchina in casa contro il Cosenza sabato 17 febbraio 2024 alle ore 14:00.

Articoli correlati