Lautaro, non solo Barça: tre big europee si fanno avanti

Il Barcellona rischia di non essere più solo nella corsa a Lautaro Martinez. Il club catalano è ancora molto lontano dall’accordo con l’Inter e, secondo quanto riportato da Marca, rischia adesso di farsi superare da tre big europee alla ricerca del colpo di mercato in attacco: Real Madrid, Liverpool e Manchester United.

I Blancos, in realtà, andrebbero decisi su Lautaro solo in caso di ‘no’ definitivo da parte di Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund inseguito da mezza Europa. Il Liverpool, invece, è alla ricerca di un attaccante mobile e con grande fiuto per il gol soprattutto dopo aver perso l’obiettivo che nei mesi scorsi pareva quasi raggiunto, Timo Werner, diretto al Chelsea salvo ripensamenti dell’ultimo minuto.

Per quanto riguarda il Manchester United, poi, non vanno sottovalutate le possibilità economiche: la famiglia Glazer, contestata dai tifosi per i deludenti risultati delle ultime stagioni, vuole realizzare un gran colpo di mercato per riportare entusiasmo attorno ai Red Devils.

Si profila, dunque, una vera e propria asta internazionale: non è più detto che nella prossima stagione la divisa di Lautaro Martinez sia nerazzurra o blaugrana.

Articoli correlati