Lautaro Martinez, l’agente al lavoro per il rinnovo

Lautaro Martinez, le parole dell’agente

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, uno dei protagonisti indiscussi della festa scudetto dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fcinter1908.it per quanto riguarda il futuro del capitano dei nerazzurri, che non ha ancora rinnovato con la società meneghina.

“Lautaro Martinez è felicissimo all’Inter! Questo è il momento di godersi la gioia di essere campione con la sua gente – ha sottolineato il procurato dell’attaccante argentino -. È arrivato un grande traguardo con il lavoro suo e dei suoi compagni, ma anche dello staff tecnico e dei dirigenti”.

“È anche il momento di accelerare sul rinnovo? Lui ha ancora due anni di contratto. Per il futuro stiamo lavorando. Se sarò presto a Milano? L’Italia è la mia seconda terra” ha concluso Camano sul futuro di Lautaro Martinez, che veste la maglia dell’Inter da ben sei stagioni.

Intanto, il capitano dei nerazzurri ha voluto ringraziare i tifosi sui social all’indomani della festa scudetto: “Grazie tifosi per essere stati sempre al nostro fianco nei momenti difficili e complicati, siete sempre stati l’uomo in più e per noi è stato ed è fondamentale. Ora è il momento della felicità. Godetevi questo scudetto, questa seconda stella, perché l’avete vinta e ve la siete meritata come noi. Vi abbraccio tutti. Vi amo”.

Articoli correlati

P