La Salernitana sogna il colpo dal Real Madrid per l’attacco

La Salernitana sogna il colpo dal Real Madrid per l’attacco

La Salernitana è alla ricerca di un attaccante. La dirigenza granata sta lavorando assiduamente per regalare un rinforzo di peso in attacco al mister Davide Nicola. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da TuttoSalernitana.com, il Real Madrid avrebbe proposto al club campano l’attaccante dominicano Mariano Diaz.

La società granata vorrebbe prima rassicurarsi sulle condizioni fisiche dell’ex Lione, che ha collezionato pochissime presenze nelle ultime due stagioni con la maglia dei Blancos. Inoltre ci sarebbe da risolvere il nodo ingaggio, dato che il calciatore del Real percepisce uno stipendio piuttosto oneroso.

L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie A della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.

Articoli correlati