La promessa della Juventus: "Cristiano Ronaldo resta a fine anno"

Le parole piuttosto chiare del direttore sportivo Fabio Paratici, che ha parlato anche di Mandzukic e Rakitic.

Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus al termine di questa stagione, ed è assolutamente possibile che per lui arrivi una conferma anche in quella successiva.

Questo è quanto ha garantito il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, che in occasione della consegna del 'Premio Scopigno' in quel di Amatrice ha blindato CR7 in bianconero: "Cristiano Ronaldo non andrà via tra un anno, nella maniera più assoluta. Anzi, è molto concentrato sui suoi obiettivi personali visto che è il candidato numero uno a vincere il Pallone d'Oro. Credo proprio che non andrà via al termine di questa stagione, né della prossima".

Chi potrebbe cambiare aria, magari già a gennaio, è invece Mario Mandzukic: "Insieme a lui avevamo preso la decisione che per un certo periodo restasse tranquillo. Esisteva una possibilità di trasferimento in Qatar per lui, ma alla fine è rimasto. Decideremo, sempre con lui, la migliore soluzione possibile", ha ammesso il dirigente della Vecchia Signora.

Ultima battuta a proposito di eventuali nuovi innesti a gennaio: "No, la rosa è completa - ha garantito Paratici -. Per noi siamo già in presenza della squadra migliore, non abbiamo bisogno di rinforzi. Rakitic? Non arriva".

ronaldo

ARTICOLI CORRELATI:

Fiorentina, Barone spiega il mercato che verrà
Fiorentina, Barone spiega il mercato che verrà
L'Empoli si tiene una colonna
L'Empoli si tiene una colonna
Milan, per Boga l'ostacolo è il Sassuolo
Milan, per Boga l'ostacolo è il Sassuolo
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag