
In vista di giugno, la 'Vecchia Signora' avrebbe messo gli occhi sulla stella del Psg.
La clamorosa eliminazione del Psg dalla Champions League per mano del Barcellona, rischia di generare un malumore nello spogliatoio transalpino che potrebbe portare ad inevitabili, quanto dolorose, cessioni.
Tra i nomi di chi sembra destinato a lasciare la capitale francese c’è anche quello di Angel Di Maria, finito nel mirino della Juventus. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, infatti, la società bianconera starebbe già pensando e programmando in vista della prossima stagione.
Il ‘Fideo’ sarebbe l’elemento perfetto per andare a completare il nuovo ed invincibile 4-2-3-1 studiato da Massimiliano Allegri (il cui futuro è ancora tutto da scrivere), andandosi ad alternare con i vari Cuadrado, Pjaca e Mandzukic.
Oltre all’argentino, l’altro nome inseguito dalla ‘Vecchia Signora’, sarebbe quello di Douglas Costa del Bayern Monaco. Per entrambi, però, sarebbero necessari investimenti molto importanti, sia sotto il profilo dell’ingaggio che del cartellino, visto che la loro valutazione non è inferiore ai 35-40 milioni di euro.