La Juve pronta a tutto per Pjanic

Miralem Pjanic a tutti i costi.
 
E’ questo il messaggio che Massimiliano Allegri ha recapitato alla dirigenza della Juventus in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. 
 
Il bosniaco, uno dei punti fermi della Roma di Garcia, prima e di Spalletti, poi, sarebbe l’elemento individuato dal tecnico bianconero in grado di far compiere alla ‘Vecchia Signora’ quel salto di qualità per provare a recitare un ruolo da protagonista assoluta anche in Europa, dopo aver conquistato cinque scudetti consecutivi in Italia. 
 
Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, la società torinese sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria da 38 milioni di euro dell’ex Lione, liberandolo così dal contratto con la Roma e consentendogli di trasferirsi all’ombra della ‘Mole’ per vestire il bianconero. 
 
Sulla vicenda, è intervenuto anche Luciano Spalletti che in più occasioni ha manifestato la propria volontà di trattenere tutte le stelle giallorosse nella Capitale: “Ma lui sicuramente non vuole andare via, io lo so. Però è chiaro che dovremo proporgli qualcosa, un nuovo contratto. Ci sono tante cose da valutare, ma non è detto che uno tra lui e Nainggolan debba per forza partire”.

Articoli correlati