La Juve batte due colpi: riscattato McKennie, riecco Dybala

Il centrocampista statunitense ha convinto i bianconeri.

3 Marzo 2021

Il centrocampista statunitense ha convinto i bianconeri.

La Juventus ha riscattato Weston McKennie. Questa la nota ufficiale del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del giocatore Weston McKennie, dalla società tedesca FC Gelsenkirchen-Schalke 04 per un corrispettivo di € 18,5 milioni, pagabile in tre esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dello Schalke un corrispettivo fino ad ulteriori € 6,5 milioni. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2025".

Arrivato senza troppi clamori, McKennie si è fatto subito apprezzare in bianconero, brillando nel centrocampo di Pirlo anche per la sua versatilità e capacità di giocare in più ruoli.

Segnali importanti anche da parte di Paulo Dybala, che sul proprio profilo Instagram ha scritto "Coming soon", torno presto, postando un video che lo ritrae nel corso in palestra. L'argentino è in via di recupero dopo i problemi al ginocchio, e sarà un rinforzo fondamentale per Pirlo da qui al termine della stagione.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesHysaj sempre più vicino al Milan
Hysaj sempre più vicino al Milan
©MenzophotoL'Imolese ha esonerato Catalano
L'Imolese ha esonerato Catalano
©LamonicaEntella: via Vivarini, tocca a Volpe
Entella: via Vivarini, tocca a Volpe
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto