L’Inter va di fretta: Tajon Buchanan ad un passo

L’esterno canadese prenderà il posto di Cuadrado, out per il resto della stagione

L’Inter va di fretta. Dopo aver saputo dell’inevitabile operazione di Cuadrado (out per il resto della stagione), la società nerazzurra si è mossa immediatamente per trovare un esterno offensivo da inserire nella rosa a disposizione di Inzaghi. Il nome giusto è quello di Buchanan, classe 1999. Manca ancora l’ufficialità ma la trattativa con il Bruges sarebbe ormai ai dettagli.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Bruges avrebbe accettato la proposta nerazzurra, ovvero otto milioni di euro (più bonus). Il canadese verrà acquistato a titolo definitivo. Potrebbe essere a Milano, sponda nerazzurra, già i primi giorni del nuovo anno, così da mettersi immediatamente a disposizione della sua nuova squadra e comprendere subito i metodi di Inzaghi.

Ci sarebbero da trovare gli accordi sulle modalità di pagamento con l’Inter che starebbe spingendo per versare la cifra concordata in più rate. Non appena arriverà la classica fumata bianca, Buchanan potrà aggregarsi alla sua nuova squadra e diventare una risorsa preziosa per Inzaghi. Di fatto, sarà il vice di Dumfries. Un’operazione a basso costo, sperando che porti i frutti sperati.

Articoli correlati