L’annuncio di Werner scatena Juventus e Inter

Juventus e Inter sono pronte ad aprire un nuovo fronte di mercato: l’attaccante del Lipsia Timo Werner alla Bild ha praticamente annunciato il suo addio alla Bundesliga al termine della stagione.

“Preferirei andare all’estero piuttosto che trasferirmi in Baviera. Affrontare una nuova sfida in un altro campionato mi piacerebbe di più rispetto ad un cambiamento all’interno della Bundesliga. E, naturalmente, sarà importante anche il fatto che l’apprezzamento nei miei confronti sia massimo. Ecco perché a suo tempo decisi di approdare all’RB Lipsia e per questo motivo per il mio prossimo passo sceglierò quella piazza dove proverò la stessa sensazione”.

Werner, classe 1996, ha ricevuto nelle ultime settimane contatti sia dall’Inter, sia dalla Juventus, che lo considera una buona alternativa non dovesse concretizzarsi l’operazione Icardi. Sulle sue tracce c’era anche il Liverpool, che però nelle ultime ore si sarebbe tirato indietro. Secondo il Mirror i Reds stanno rivedendo le loro strategie di mercato dopo la pandemia di Coronavirus.

Articoli correlati