Kovacic-Milan, il Real apre al prestito

Mateo Kovacic può tornare in Italia. L’anticipazione di “As” solletica la fantasia del Milan, principale candidato a riportare in Serie A il talentino croato, inesploso a Madrid.
 
Con Benitez prima, e con Zidane poi, Mateo non ha guadagnato un minutaggio consistente, rimettendo a nudo il suo antico difetto, di smarrirsi nelle partite chiave della stagione.
 
Il quotidiano spagnolo spiega che la società di via Aldo Rossi sia in procinto di chiedere un prestito del classe ’94 per la prossima stagione: “Il Madrid, per il momento, non prende in considerazione il trasferimento di un calciatore giovane per il quale ha fatto un forte investimento (di 30 milioni di euro l’estate passata). Senza dubbio – si legge -, nel club vedrebbero di buon occhio una sua cessione in prestito in un club competitivo che possa concedergli più spazio”.
 
“As”, secondo cui Kovacic avrebbe avuto un rendimento “eccellente” all’Inter, sostiene inoltre che il Real non ha fretta di prendere una decisione sul futuro del gioiello croato e che a fine stagione si avranno novità.

Articoli correlati