Kondogbia chiama Verratti all'Inter

Il centrocampista nerazzurro giura fedeltà alla 'Beneamata': "Perchè dovrei andare via?".

5 Aprile 2017

Con l'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Inter, Goeffrey Kondogbia sta attraversando il suo momento migliore in nerazzurro. L'ex centrocampista del Monaco, dopo il difficile inizio in Serie A, è diventato un perno inamovibile dell'undici interista.

"All’Inter sto bene, la mia famiglia lo stesso e non vedo il perché dovrei andarmene – le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ –. Magari i tifosi sia spettavano da me qualcosa in più, visto il prezzo pagato per avermi, tuttavia considero il mio bilancio in linea con quello della squadra. Sta a me ora dimostrare le me qualità".

Grandi meriti vanno attribuiti al nuovo allenatore: "Mi ha dato fiducia e ha permesso alla squadra di migliorare sul piano tattico. Il suo futuro è in bilico? E’ da un anno che sono qui e ormai comincio a capire come vanno certe cose. Basta perdere una partita e saltano fuori nomi sia per la panchina sia per la squadra. Fa parte del gioco".

E l'anno prossimo in coppia con il francese potrebbe esserci Marco Verratti, obiettivo nemmeno troppo celato della dirigenza nerazzurra: "Non si potrebbe certo rifiutare uno dei più grandi centrocampisti al mondo", ha sottolineato il transalpino.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMercato Inter: l'annuncio di Achraf Hakimi
Mercato Inter: l'annuncio di Achraf Hakimi
©Mercato Inter: l'annuncio di Achraf Hakimi
Mercato Inter: l'annuncio di Achraf Hakimi
©Getty ImagesRinnovo Ibrahimovic e Donnarumma, Massara si espone
Rinnovo Ibrahimovic e Donnarumma, Massara si espone
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala