
Con l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter, Goeffrey Kondogbia sta attraversando il suo momento migliore in nerazzurro. L’ex centrocampista del Monaco, dopo il difficile inizio in Serie A, è diventato un perno inamovibile dell’undici interista.
“All’Inter sto bene, la mia famiglia lo stesso e non vedo il perché dovrei andarmene – le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ –. Magari i tifosi sia spettavano da me qualcosa in più, visto il prezzo pagato per avermi, tuttavia considero il mio bilancio in linea con quello della squadra. Sta a me ora dimostrare le me qualità”.
Grandi meriti vanno attribuiti al nuovo allenatore: “Mi ha dato fiducia e ha permesso alla squadra di migliorare sul piano tattico. Il suo futuro è in bilico? E’ da un anno che sono qui e ormai comincio a capire come vanno certe cose. Basta perdere una partita e saltano fuori nomi sia per la panchina sia per la squadra. Fa parte del gioco”.
E l’anno prossimo in coppia con il francese potrebbe esserci Marco Verratti, obiettivo nemmeno troppo celato della dirigenza nerazzurra: “Non si potrebbe certo rifiutare uno dei più grandi centrocampisti al mondo”, ha sottolineato il transalpino.