Juventus: Weah è andato, la lista degli esuberi resta lunghissima

Da Vlahovic a Kostic, passando per Douglas Luiz, Rugani, Nico Gonzalez, Kelly e tanti altri. Il lavoro è appena iniziato.

La cessione di Weah al Marsiglia è ormai ufficiale. Il club bianconero incasserà circa 18 milioni di euro. Un buon affare ma servono tante altre cessioni. La lista degli esuberi o dei giocatori non considerati incedibili è piuttosto lunga.

Il primo nome della lista è sempre quello di Vlahovic. Si attende di capire se il Milan si farà avanti e con che proposta. Attenzione anche a Douglas Luiz. Il Newcaste sarebbe pronto ad accontentare il brasiliano e la Juventus (in corsa anche il Fenerbahce).

Dall’Inghilterra potrebbero giungere offerte anche per Kelly. Pure Rugani, rientrato alla Juventus dopo l’esperienza all’Ajax, cerca una nuova sistemazione (Sassuolo?). Tutto da scrivere anche il futuro di Nico Gonzalez che, alla fine, potrebbe anche restare.

Stesso discorso per Kostic che ha, tuttavia, proposte dalla Turchia. Valutazioni da fare anche su Facundo Gonzalez (Genoa in pole position), Tiago Djalò, Rouhi e Savona. Infine, da ricordare che la Juventus deve risolvere anche la questione Arthur (pare ci sia un interesse dal Betis Siviglia ma nulla di concreto). Il brasiliano, dopo aver concluso il prestito al Girona, cerca una nuova sistemazione. Ci sarebbe anche Milik tra i giocatori sul mercato. Insomma, tanto lavoro per Comolli che, con la cessione di Weah, ha fatto solo il primo passo.

TG SPORT

Articoli correlati