Juventus: Vlahovic vuole restare, Douglas Luiz vuole partire

La società bianconera è alle prese con due "casi" di non facile soluzione. Il serbo sta condizionando il mercato.

In casa Juventus c’è tanta agitazione. Si sta cercando, in ogni modo, di allestire una rosa di qualità per la prossima stagione ma sono diverse i “casi” da risolvere. Dopo aver ufficializzato Jonathan David, ora la priorità è risolvere le questioni legate al futuro di Vlahovic e Douglas Luiz.

Il primo, con il suo “prendere tempo”, sta condizionando il mercato della Juventus. L’attaccante serbo ha ancora un anno di contratto (a 12 milioni di euro netti) e non sembra per nulla intenzionato a lasciare la Vecchia Signora o rescindere il contratto.

La sua intenzione sarebbe quella di restare per poi essere free agent al termine della prossima stagione. Una soluzione non gradita alla società bianconera che starebbe cercando un punto d’incontro con l’entourage dell’attaccante. Sullo sfondo il Milan di Max Allegri che attende novità per, eventualmente, farsi avanti con una proposta per il serbo.

Delicata anche la posizione di Douglas Luiz. La sua prima stagione in bianconera è stata disastrosa (complice anche qualche infortunio di troppo). Il brasiliano pare avere già le valigie pronte. Diverse club inglesi si sarebbero fatti avanti, in particolare il West Ham che stima molto il centrocampista attualmente sotto contratto con la Juventus. C’è chi spera che gli venga data una seconda chance ma l’addio pare dietro l’angolo.

TG SPORT

Articoli correlati