
Il club bianconero punta a risparmiare i 24 milioni di euro lordi dello stipendio annuale dell'attaccante serbo.
Tra la Juventus e Vlahovic la frattura è sempre più netta. Il club bianconero ha ormai deciso di puntare su altri profili per il proprio attacco. Ufficializzato il canadese Jonathan David, si punta ora a liberarsi del serbo per poi andare a caccia di un centravanti di qualità per completare il reparto offensivo.
Il problema è che non sarà affatto semplice trovare un accordo con Vlahovic. Il serbo ha ancora un anno di contratto con i bianconeri a ben 12 milioni di euro netti (24 milioni lordi). Pare abbia detto di no a diverse offerte (Turchia e Arabia Saudita), puntando a trovare la maniera di andare a giocare al Milan.
Comolli, nuovo direttore generale della Vecchia Signora, dovrebbe incontrare gli agenti del serbo a breve. Tra le opzioni che potrebbero essere messe sul tavolo anche quella della rescissione del contratto. In questo modo, la Juventus risparmierebbe 24 milioni di euro lordi e Vlahovic sarebbe libero di trovarsi la propria nuova squadra da free agent.
Una soluzione non semplice, anche perchè gli agenti di Vlahovic potrebbero anche decidere di chiedere una buona uscita o, perchè no, convincere il proprio assistito a restare a Torino sino al termine della prossima stagione, incassando così i 12 milioni di euro netti previsti del contratto e poi essere comunque un parametro zero. Insomma, il “caso Vlahovic” non è affatto semplice da risolvere.