Juventus, un altro giovane bianconero al Frosinone

Il centrale olandese classe 2005 è un altro prospetto di grande interesse

Il Frosinone potrebbe abbracciare presto un altro giovane bianconero. Come riportato da Tuttomercatoweb, Huijsen sarebbe pronto a raggiungere i vari Soulè, Kaio Jorge e Barrenechea in terra ciociara. Per il difensore classe 2005 una grande occasione per mettersi in luce. Di Francesco, tecnico del Frosinone, sta dimostrando di saper valorizzare al meglio i giovani talento.

L’operazione dovrebbe finalizzarsi nel giro di poco tempo con Huijsen che andrebbe al Frosinone con la formula del prestito secco fino al termine della stagione in corso. Ad oggi, ha collezionato una sola presenza in Serie A, lo scorso 22 ottobre entrando a gara in corso nel match tra la Juventus e il Milan. Al Frosinone potrebbe avere altre occasioni per mettersi in luce.

La politica di Giuntoli pare molto chiara. Vuole permettere ai tanti giovani talenti di proprietà della Juventus di giocare con più continuità, così da farli crescere e, successivamente, capire se sono adatti al progetto Juventus o, magari, pronti per essere ceduti davanti alla giusta offerta. Il Frosinone, da questo punto di vista, è la soluzione migliore.

Articoli correlati