Juventus, tre giovani bianconeri verso la Salernitana

Si cerca una sistemazione anche per Bonucci

In attesa di concretizzare la cessione di Zakaria al Monaco (fumata bianca vicina) e capire se ci siano offerte congrue per McKennie, la Juventus potrebbe “piazzare” tre giovani alla Salernitana, così da concedergli l’opportunità di giocare con continuità.

Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, sarebbe interessato a ben tre giocatori in forza alla Vecchia Signora, ovvero Miretti, Facundo Gonzalez e Nicolussi Caviglia. Il primo, classe 2003, ha già dimostrato di poter giocare ad alti livelli. A Salerno potrebbe crescere ulteriormente. Facundo Gonzalez, appena arrivato dal Valencia, ha bisogno di comprendere il calcio italiano. Il prestito alla Salernitana sarebbe un’ottima soluzione. Stesso discorso per il 23enne Nicolussi Caviglia che ha trascorso gli ultimi sei mesi della passata stagione proprio a Salerno (12 presenze con un gol). I primi due arriverebbero in prestito alla corte di Paulo Sousa, il terzo potrebbe anche arrivare a titolo definitivo.

Intanto, Giuntoli sta lavorando anche per trovare una sistemazione a Bonucci. Al momento, il difensore bianconero pare aver rifiutato ogni destinazione ma la Juventus punta a trovargli una sistemazione adeguata. Si è parlato anche di un interessamento dell’Ajax. Nei prossimi giorni, Giuntoli dovrebbe tentare di stringere i tempi e capire come risolvere anche la questione Bonucci.

Articoli correlati