Juventus, Pjanic pronto a tornare

Il Barcellona lo darebbe anche gratis

Miralem Pjanic potrebbe davvero tornare a giocare per la Juventus. Il nome del centrocampista bosniaco rimane sempre sulla lista del tecnico Massimiliano Allegri e ora l’ipotesi del ritorno in bianconero sembra più viva che mai.

Pur di ridurre il monte ingaggi infatti il Barcellona si libererebbe del giocatore anche a gratis e Pjanic è pronto a ridursi lo stipendio per tornare a vestire la maglia della Juventus, come già fatto dal 2016 al 2020. D’altronde non sono arrivate offerte ai catalani per il centrocampista, così che Ronald Koeman è pronto a liberarsene senza grossi problemi.

Il bosniaco, che aveva lasciato la Juventus un anno fa come pedina di scambio nell’operazione Arthur, è pronto a salutare Barcellona dopo una stagione tutt’altro che esaltante. Il ritorno dell’ex centrocampista della Roma in bianconero non esclude affatto l’arrivo di Manuel Locatelli.

Allegri è infatti fiducioso nell’arrivo di entrambi i giocatori per rimodellare il centrocampo, magari con la partenza di Aaron Ramsey.

Articoli correlati