Mercato Milan, Alexis Saelemaekers rinnova fino al 2031

Articolo di Luca Giorgetti

L'esterno belga ha prolungato il proprio contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2031

L’avventura di Alexis Saelemaekers al Milan durerà almeno altri sei anni. L’esterno belga, infatti, ha prolungato il proprio contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2031. Ad annunciarlo è stata la stessa società di via Aldo Rossi mediante un comunicato ufficiale.

“AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2031, con decorrenza dal 1° luglio 2026” è quanto si legge nella nota diramata dal Diavolo nel pomeriggio di lunedì 15 dicembre.

Arrivato in rossonero nel gennaio 2020, Alexis è cresciuto nel corso delle stagioni, distinguendosi per professionalità, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza, incarnando i valori del club dentro e fuori dal campo.

Dopo aver collezionato 159 presenze e 12 reti con la maglia rossonera, contribuendo anche alla vittoria dello scudetto nella stagione 2021/22, il Milan e Alexis Saelemaekers proseguiranno insieme il proprio cammino, con l’ambizione di raggiungere nuovi traguardi e scrivere altre pagine di storia rossonera.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati