Juventus: Paratici beffa l’Inter per Icardi

Psg pronto a riscattare Maurito per poi girarlo ai bianconeri in cambio di soldi e giocatori.

29 Gennaio 2020

La Juventus è pronta a sferrare un assalto in grante stile a Mauro Icardi. L'attaccante argentino nonostante la trattativa sfumata lo scorso agosto resta un obiettivo primario per gli uomini di mercato bianconeri, pronti a riprovarci la prossima estate. Il ds della Vecchia Signora Fabio Paratici sta preparando in questi giorni il terreno con il Paris Saint Germain e con la moglie agente Wanda Nara per il possibile affondo a giugno.

Il club francese sarebbe pronto a riscattare il bomber versando all'Inter i 70 milioni di euro necessari, per poi girarlo alla Juventus, in cambio di soldi e giocatori da tempo nel mirino dei campioni di Francia. Lo riporta calciomercato.it.  Nel maxi scambio estivo potrebbero essere coinvolti Miralem Pjanic, Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi, tutti profili graditi a Leonardo e alla dirigenza del Psg e in grado di abbassare il prezzo del cartellino di Icardi, che sarà probabilmente più alto della cifra che servirà a Leonardo per riscattarlo dall'Inter. 

Da tempo Wanda Nara ripete che il sogno del marito resta quello di tornare in Italia per giocare nella Juventus, soddisfando ambizioni personali e allo stesso tempo bisogni familiari.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesKokorin-Fiorentina, arriva l'annuncio
Kokorin-Fiorentina, arriva l'annuncio
©Getty ImagesC'è Rolando per la fascia del Bari
C'è Rolando per la fascia del Bari
©Getty ImagesPolonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
Polonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
 
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3