Juventus-Milik, apertura del Napoli

Passi in avanti nella trattativa per il trasferimento di Arek Milik a Torino. Secondo le indiscrezioni, il Napoli ha concesso una parziale apertura per la partenza del bomber polacco verso la Juventus, con l’inserimento di alcune contropartite nell’affare: da qui l’accelerazione dei bianconeri, che sperano di chiudere il prima possibile.

Il patron Aurelio De Laurentiis vuole 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma è disposto a considerare alcune contropartite interessanti: Tuttosport riporta i nomi dei difensori Romero e Rugani, del portiere Perin e dell’esterno Luca Pellegrini. Al club partenopeo piace anche Federico Bernardeschi, considerato un possibile erede di José Callejon.

Milik ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo presentata dagli azzurri, e con il contratto in scadenza nel 2021 è sempre più vicino alla cessione. Il giocatore ha già dato il via libera alla Juventus, e aspetta l’accordo tra le due società. Mercoledì a margine della Coppa Italia, o al massimo nei giorni o nella settimana successiva, ci sarà un incontro tra le due parti per provare a definire l’affare.

Articoli correlati