
L'attaccante serbo è fuori dal progetto bianconero. Rischia un anno da separato in casa. Il Milan è l'unica soluzione.
Un caso di non facile soluzione. Più trascorrono i giorni e più Dusan Vlahovic rischia di diventare un enorme problema per la Juventus. L’attaccante serbo è praticamente fuori dal progetto bianconero. Igor Tudor, dopo averlo esaltato al suo arrivo sulla panchina bianconero, ha capito che la società ha virato su altri profili e si è adeguato.
Il rinnovo non pare più una possibilità, così come la rescissione del contratto in essere (l’entourage del giocatore avrebbe chiesto una ricca buonuscita). Di conseguenza, l’unica soluzione pare la cessione. Qui nascono nuovi problemi, considerato che Dusan Vlahovic pare deciso ad accettare solo la proposta del Milan.
Max Allegri, attuale tecnico del Milan, conosce, alla perfezione, pregi e difetti dell’attaccante serbo. Insomma, potrebbe valorizzarlo al meglio. In effetti, il Diavolo sembrerebbe ben disposto all’idea di prendere il serbo ma solo a cifre modeste.
La Juventus è pronta a radunarsi (giovedì 24 luglio). Molto probabile che ci sarà un incontro, magari già prima del raduno, tra i vertici societari e lo stesso Dusan Vlahovic per provare a sbloccare una situazione che potrebbe essere molto dannosa per tutte le parti in gioco. La Vecchia Signora non può permettersi di elargire 24 milioni lordi ad un giocatore che non considera importante. Il serbo non può restare a guardare gli altri giocare. Solo Max Allegri può risolvere l’intricato caso.