Juventus: Kolo Muani per il Mondiale per Club ma non solo

L'attaccante francese, salvo imprevisti, dovrebbe essere negli Stati Uniti con i bianconeri. Si tratta anche per il prestito bis.

Arrivato alla Juventus negli ultimi giorni di gennaio, Kolo Muani il suo l’ha fatto. Ha chiuso la sua (mezza) stagione in bianconero con otto reti, alcune molto pesanti. Tudor l’ha preferito, più volte, a Vlahovic e ora lo vorrebbe portare con sé al Mondiale per Club, al via il prossimo 14 giugno.

Dalla Francia, in particolare da Parigi, pare siano arrivate notizie confortanti in tal senso. Il PSG; proprietario del cartellino del centravanti, sembra disposto a lasciare Kolo Muani alla Juventus per il Mondiale per Club.

Così fosse, per Tudor sarebbe un’ottima notizia. Dopo l’ok del Porto per Conceiçao, il poter contare anche su Kolo Muani sarebbe molto importante per il tecnico bianconero che, meglio ricordarlo, al Mondiale per Club si gioca anche molte delle possibilità di restare sulla panchina della Vecchia Signora.

Kolo Muani, oltre a giocare anche il Mondiale per Club con la Juventus, potrebbe anche restare per la prossima stagione. Le parti starebbero valutando un prestito bis che consentirebbe alla Juventus di poter contare sul francese, ora impegnato con la propria nazionale, anche per la stagione 2025/26. In effetti, Luis Enrique ha diversi attaccanti a disposizione e Kolo Muani rischierebbe di restare spesso in panchina a guardare i compagni giocare. Alla Juventus, soprattutto se restasse Tudor, avrebbe tanto spazio.

TG SPORT

Articoli correlati