Randal Kolo Muani fa sperare la Juventus sul futuro

Randal Kolo Muani non vuole necessariamente tornare al PSG e si dichiara felice alla Juventus: il possibile futuro dell'attaccante a giugno.

Calciomercato Juventus: Randal Kolo Muani non sembra per nulla intenzionato a svestire la maglia bianconera. A segno anche contro la Lazio, in una sfida fondamentale per la corsa verso la Champions League, l’attaccante francese ha ribadito un concetto già espresso in passato. La sua volontà, infatti, non prevede necessariamente un ritorno a quel PSG che tuttora detiene il suo cartellino.

“Alla Juventus mi sento molto felice, è come stare in una famiglia – ha dichiarato Kolo Muani a caldo a ‘DAZN‘, al termine della partita contro la Lazio -. Vedremo che cosa succederà, ma qui sto davvero molto bene. Ora mancano due partite alla fine e dobbiamo pensare a finire bene il campionato. Questa serata è stata complicata, e dobbiamo continuare a lavorare senza perderci d’animo”.

Già nello scorso mese di marzo, parlando con ‘Repubblica’, Kolo Muani aveva affermato qualcosa di molto simile. “La mia volontà è di giocare e di divertirmi. Ma se le cose continuano così, perché non restare? La Juventus è il club che mi ha aperto le porte”, erano state le sue parole.

Classe 1998 e vicecampione del mondo con la Francia (giocò anche la finale contro l’Argentina ai Mondiali di Qatar 2022), Kolo Muani non è mai riuscito a ricavarsi un ruolo realmente centrale nelle rotazioni del PSG. Anche per questo motivo i 7 gol in 14 presenze alla Juventus potrebbero essere il viatico per una sua permanenza in bianconero, sempre che i due club siano d’accordo. Il suo contratto prevede infatti il termine del prestito già a giugno.

TG SPORT

Articoli correlati