Juventus, il gol non cambia il futuro di Vlahovic: addio vicino

Tornato a segnare dopo un'eternità, l'attaccante serbo pare comunque destinato a lasciare la Vecchia Signora in estate.

Finalmente un sorriso. Dopo diverse settimane complicate, Dusan Vlahovic è tornato a fare ciò che sa fare meglio: segnare. La sua rete contro l’Udinese ha chiuso la pratica e avvicinato ulteriormente la Juventus al pass Champions League.

L’attaccante serbo non segnava da febbraio. Oltre 80 giorni senza vedere la palla finire in rete sono moltissimi per un centravanti, soprattutto per il centravanti della Juventus. Insomma, un gol pesantissimo, il 15° stagionale, il primo sotto la guida Tudor. “Vedrete che Dusan si sblocca con l’Udinese“, aveva profetizzato il tecnico bianconero. In effetti, è andata proprio così.

Un gol pesante che, comunque, difficilmente cambierà il destino di Vlahovic. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il club bianconero, il serbo pare ormai pronto a fare le valigie. Lo farà dopo il Mondiale per Club che, di fatto, potrebbe diventare una vetrina importante per eventuali acquirenti.

Pensare che si possa arrivare ad un rinnovo del contratto in queste ultime settimane pare improbabile. La società bianconera sta sondando il terreno a caccia di nuove punte, certificando la volontà di cambiare il pacchetto offensivo. Vlahovic ha tanti estimatori, soprattutto in Premier League, ma anche in Liga e Bundesliga. Comunque sia, salutare il suo pubblico con un gol è stata una soddisfazione enorme per Vlahovic che, da tanto, non si lasciava scappare un sorriso compiaciuto.

TG SPORT

Articoli correlati