
E' successo di tutto nella penultima giornata di serie A, anche se alla fino lo scudetto non è ancora stato matematicamente assegnato.
E’ successo di tutto nella penultima giornata di serie A, anche se alla fino lo scudetto non è ancora stato matematicamente assegnato e tutto si deciderà nel trentottesimo turno (o forse anche allo spareggio).
L’Inter a San Siro è passata in vantaggio contro la Lazio con Bisseck, è stata raggiunta sull’1-1 da Pedro ma all’80 è tornata avanti grazie al solito pesantssimo gol di Dumfries. Quando le orecchie di tutti erano al Tardini, la Lazio ha però gelato i nerazzurri col definitivo 2-2 ancora di Pedro, su rigore.
Il Napoli, stanco e con poche idee, non ne ha approfittatto del tutto ma pareggiando 0-0 in casa del Parma è rimasto davanti ai nerazzurri, che ora a -1 devono sperare in un passo falso dei campani nell’ultima partita.
Per quanto riguarda la lotta per le coppe, la Juventus battendo 2-0 l’Udinese ha fatto un grosso passo avanti verso il quarto posto, anche se la Roma, vittoriosa 3-1 su un Milan ora fuori da tutto, non ha ancora mollato e ha superato i cugini biancocelesti.