Juventus-Hernanes, è fatta

Forse non sarà l’unico colpo dell’emergenza, ma l’affare è quasi fatto. La Juventus e Hernanes stanno per dirsi sì: il Profeta diventerà bianconero per 11 milioni, l’operazione è a un passo dalla chiusura a titolo definitivo, almeno stando a quant riportato da Sky Sport 24.

Gli incontri tra le due dirigenze sono cominciati nella tarda serata di domenica e, proseguiti per tutta la notte, sembrano essere arrivati a una svolta poco dopo l’ora di pranzo. L’Inter preme per avere la certezza di passare alla cassa, adesso o al più tardi tra un anno: acquistato nel gennaio 2014, Hernanes, primo colpo dell’era Thohir, fu pagato 16 milioni alla Lazio, e la situazione economica dei nerazzurri non può permettersi minusvalenze.

La situazione d’emergenza della Juventus sembra l’ideale per l’Inter: e allora, ci siamo quasi, restano solo da definire le modalità dell’operazione, se a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. Dettagli, così come tale sarà la definizione dell’accordo tra il brasiliano e la Juventus. Allegri sta per avere il trequartista desiderato. Pronto intervento Juve.

Articoli correlati