Juventus, Giuntoli prepara lo scippo al Napoli: Inter alla finestra

Juventus, si valuta Piotr Zielinski a zero per l’estate

Una delle priorità della Juventus nelle prossime sessioni di calciomercato sarà quella di rinforzare il centrocampo, complici le assenze di Fagioli e Pogba. Cristiano Giuntoli, dal canto suo, sarebbe già al lavoro per sondare i migliori profili possibile da aggiungere alla rosa di Massimiliano Allegri. Uno dei nomi che avrebbe preso quota è quello di Piotr Zielinski, il cui contratto andrà in scadenza al termine della stagione.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i contatti fra il Napoli e il centrocampista polacco per trovare un’intesa sulla base di un rinnovo al ribasso fino al 2027 sarebbero in fase di stallo. Di questa situazione ne avrebbe approfittato il Ds bianconero Cristiano Giuntoli, il quale avrebbe già incontrato gli intermediari del giocatore mettendo sul piatto un’offerta triennale alle stesse cifre percepite attualmente dal classe 1994.

Sull’ex Udinese, tuttavia, vi sarebbe anche la concorrenza dell’Inter, che sarebbe pronta a proporre a Zielinski un contratto a 4 milioni di euro netti a stagione. La priorità per il giocatore, complice anche la volontà dei familiari, sarebbe quella di rimanere al Napoli, ma qualora la trattativa per il rinnovo dovesse saltare, i buoni rapporti con Cristiano Giuntoli potrebbero spingere il centrocampista polacco a preferire i bianconeri.

Articoli correlati