Juventus: Giuntoli e Allegri tagliano tre big, cessioni in arrivo

Juventus: Giuntoli e Allegri tagliano tre big, cessioni in arrivo

Cessioni di lusso in arrivo in casa Juventus dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli. Tra i giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico ci sono Leonardo Bonucci, Alex Sandro e Arthur, che verranno ceduti in questo mercato estivo.

Il nuovo ds avrà l’obiettivo primario di sfoltire la rosa e ridurre il tetto ingaggi, e farà pressione sugli esuberi per spingerli a lasciare il club nelle prossime settimane, riporta Calciomercato.com.

Il grande nodo resta Arthur, che in un’intervista ha escluso un futuro in Arabia Saudita e non ha al momento pretendenti ma un contratto fino al 2025. Alla corte di Allegri non ha futuro, come non hanno un futuro bianconero i veterani Alex Sandro e Bonucci: il brasiliano sta ricevendo in queste ore offerte proprio dall’Arabia Saudita, anche se la sua speranza è trasferirsi in Premier League.

Capitolo a parte per Leonardo Bonucci: il centrale azzurro, impiegato con il contagocce nella scorsa stagione, potrebbe risolvere il contratto per dedicarsi alla carriera di allenatore se non arriveranno offerte soddisfacenti.

Articoli correlati