Juventus, Dybala ha detto no al Psg

Paulo Dybala di nuovo corteggiato dal Paris Saint Germain. Negli scorsi giorni il club francese, che ha appena riscattato Mauro Icardi dall’Inter per 50 milioni di euro più bonus, avrebbe rimesso gli occhi sull’attaccante della Juventus, già cercato la scorsa estate, con l’obiettivo di formare un trio stellare in attacco insieme a Icardi e Mbappé (Neymar è in partenza da Parigi).

Questa volta il Psg si sarebbe spinto addirittura oltre, effettuando un sondaggio direttamente presso l’entourage del giocatore argentino, che ancora deve trovare l’intesa per il rinnovo del contratto.

Ma il blitz di Leonardo non sarebbe andato a buon fine: la Joya ha rifiutato il trasferimento a Parigi perché vuole restare più tempo possibile alla Juventus e punta al prolungamento del contratto. La Juventus stessa, che solo la scorsa estate era stata a un passo dal cederlo, vuole tenerlo per trasformarlo nell’uomo immagine bianconero, considerato il grande successo che riscuote presso le nuove generazioni. Lo riporta Tuttosport.

Articoli correlati