I problemi del club biancoceleste per quanto riguarda le operazioni in entrata sono noti ma il trentaquattrenne partenopeo ora è svincolato
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A. Non al Napoli, che ha sostanzialmente chiuso le porte a un suo possibile ritorno, ma alla Lazio, alla disperata ricerca di rinforzi.
I problemi del club biancoceleste per quanto riguarda le operazioni in entrata sono noti, ma il trentaquattrenne partenopeo ora è svincolato, dopo la fine della sua avventura con il Toronto FC, e rappresenta una ghiotta occasione.
Insigne avrebbe già aperto a questa possibilità e si sta parlando di cifre: un contratto da circa 1,2 milioni a stagione fino al 2027 potrebbe far felici tutte le parti in causa.
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna aveva parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Napoli-Qarabag: “Non va neanche in lista perché è formato in casa… Abbiamo parlato con Insigne anche questa estate, penso che si sappia, e abbiamo fatto delle valutazioni. In questo momento abbiamo altre problematiche e quindi altre priorità, perché in mezzo al campo siamo veramente contati. Se verranno fatti acquisti verranno fatti lì. Insigne è comunque un calciatore importante”.