Juventus, Cristiano Giuntoli pronto a fare spesa in casa Lazio

Juventus, Cristiano Giuntoli pronto a fare spesa in casa Lazio

La Juventus è pronta a fare spesa in casa Lazio in vista della sessione estiva di calciomercato. Oltre trattare per Felipe Anderson a parametro zero, infatti, Cristiano Giuntoli, come riportato da “Tuttosport”, avrebbe messo nel mirino anche Mattia Zaccagni, il cui contratto scadrà nel 2025 e non sarebbe ancora stato trovato un accordo per il prolungamento.

L’ex esterno del Verona, tuttavia, avrebbe già raggiunto un principio d’intesa con il presidente Lotito per il rinnovo di contratto da 3 milioni di euro a stagione fino al 2028. La definitiva fumata bianca, però, non sarebbe ancora arrivata e l’agente del calciatore Mario Giuffredi starebbe prendendo tempo in attesa delle mosse delle pretendenti, Fiorentina e Juventus su tutte.

Oltre a rinforzare l’attacco, la priorità per la Juventus sarebbe anche un rinforzo a centrocampo. Per questo motivo,Cristiano Giuntoli avrebbe già individuato due profili low cost ovvero Toni Kroos del Real Madrid e Jorginho dell’Arsenal. Tuttavia, la speranza dei bianconeri sarebbe quella di riuscire a trovare un’intesa per il prolungamento di Adrien Rabiot.

In uscita, invece, il tema principale è legato al futuro di Federico Chiesa, il quale, in caso di mancato rinnovo potrebbe anche lasciare i bianconeri al termine di questa stagione.

Articoli correlati