Juventus, ci sono due alternative a Teun Koopmeiners

L’olandese ha fatto capire di essere pronto a lasciare l’Atalanta

Calciomercato Juventus: Koopmeiners ha deciso di uscire allo scoperto. In maniera chiara, ha fatto sapere di essere pronto a lasciare l’Atalanta, sperando che ci siano tante opzioni tra cui scegliere e che la Dea possa incassare una somma ingente per il suo cartellino. Ovviamente, il centrocampista olandese ha citato anche la Juventus, da tempo sulle sue tracce. Tuttavia, ci sono delle problematiche da superare.

In primis, Koopmeiners piace anche a diversi club inglesi. Dovesse partire un’asta, la Vecchia Signora sarebbe sicuramente tagliata fuori, considerata la potenza di fuoco, a livello economico, delle società della Premier League. A questo va aggiunto il fatto che il DT bianconero Giuntoli starebbe valutando altre opzioni, proprio per arrivare al miglior centrocampista possibile alle cifre più interessanti.

In particolare, Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Samardzic e Ferguson. Il primo, in estate vicino a firmare con l’Inter, è stato accostato anche ad altri club. La Juventus potrebbe essere la soluzione migliore per il serbo. Attenzione anche alla pista che porta a Ferguson, una delle rivelazioni della squadra guidata da Thiago Motta. Insomma, diverse opzioni sul tavolo tra cui scegliere in casa bianconera.

Articoli correlati