Juve, l’eroe Zaza a un passo dalla Premier

E’ l’eroe del momento. Simone Zaza, con il gol vittoria allo Juventus Stadium contro il Napoli, ha fatto parlare di sé e ha verosimilmente risvegliato l’interesse di numerosi club.
 
Il suo procuratore, Christian Maifredi, ha parlato in un’intervista a Blu Radio, svelando un’offerta di 25 milioni di euro da parte di alcuni club di Premier League, rifiutata dalla Juventus: “Non sono stati presi in considerazione – ha esordito -. Non c’è mai stata una reale possibilità che Zaza si spostasse dalla Juventus né per suo volere né per quello della società perché c’è un tempo tecnico in cui un giocatore deve lavorare per posizionarsi nello standard dei giocatori della Juventus. Oggi nessuno pensa di allontanarsi da questa grande squadra.”
 
“Nel mercato di gennaio – ha proseguito l’agente -, ci sono stati attestati di stima da parte di club della Premier League che beneficiano di maggiori risorse economiche per la prossima stagione derivanti dai diritti televisivi. C’è stato un sondaggio ma niente di più”.
 

Articoli correlati