Jadon Sancho, la Juventus si avvicina ma prima c’è da piazzare Nico Gonzalez

Jadon Sancho è ancora nel mirino della Juventus che nelle ultime ore ha presentato una nuova proposta al Manchester United

Jadon Sancho è ancora nel mirino della Juventus che nelle ultime ore ha presentato una nuova proposta al Manchester United, non lontana dai 25 milioni di euro richiesti da Old Trafford.

I bianconeri hanno alzato a 15 milioni di sterline (oltre 17 milioni di euro) la propria offerta, dopo aver già trovato un’intesa di massima con il diretto interessato che ha la valigia pronta.

Prima di chiudere i conti c’è però da piazzare in uscita Nico Gonzalez: l’Al Ahli ha messo sul piatto 30 milioni di euro, cifra molto simile a quella spesa dalla Juventus per assicuarselo lo scorso anno.

Francisco Conceiçao intanto diventerà a tutti gli effetti un giocatore bianconero. Il portoghese, che è sembrato a un passo dall’addio alla Vecchia Signora, ritornerà a Torino a titolo definitivo.

Il club piemontese ha trovato un’intesa con il Porto, sulla base di un’offerta ufficiale da 30 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria che da mercoledì sarebbe aumentata di altri 15 milioni.

TG SPORT

Articoli correlati