Isco strizza l’occhio alla Juve

Isco, nonostante il suo talento indiscusso, non è ancora riuscito a ritagliarsi un ruolo importante all’interno del Real Madrid di Zidane, e per questo motivo sta pensando alla possibilità di lasciare i Blancos.

A dichiararlo è stato proprio il centrocampista che, in un’intervista alla radio spagnola “Cope”, ha dichiarato: “Lasciare il Real Madrid dopo Natale non è nei miei piani ma, qualora il minutaggio a mia disposizione non dovesse salire, potrei valutare di lasciare il club al termine della stagione. Tuttavia i miei piani sono quelli di vincere con il Real Madrid, ho 24 anni e so di poter risultare decisivo all’interno della squadra. La colpa non è di Zidane, lui fa solo giocare i migliori, e tiene conto sempre molto dell’allenamento settimanale. Se non dovessi farcela, prendendo in considerazione di lasciare il Real”.

Sulle tracce di Isco c’è la Juventus, che già la scorsa estate aveva sondato il terreno per cercare di portarlo a Torino. Chissà che i bianconeri non riescano ad approfittare di questa situazione per assicurarsi il centrocampista già durante la prossima sessione di mercato. 

Articoli correlati