Isak Hien, colpo dell’Atalanta

Isak Hien all’Atalanta

Il forte difensore svedese Isak Hien acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta dall’Hellas Verona. Lo rende noto la società veronese. Il difensore, perno della retroguardia gialloblu dalla scorsa stagione, in questa prima parte del campionato, ha giocato una decina di partite, inframezzate da un infortunio. Lo stesso difensore era in predicato di passare all’Atalanta già la scorsa estate ma non si raggiunse l’accordo tra le due società.

Intanto il Presidente De Laurentiis ha mantenuto la sua promessa e ha già pronto il primo regalo: Lazar Samardzic sarà un calciatore del Napoli. Secondo Il Mattino, mancano solo alcuni dettagli minimi da risolvere per chiudere definitivamente la trattativa con l’Udinese e con il giocatore.

Si prevede che il centrocampista serbo-tedesco arrivi a Napoli nelle prossime ore e si metta subito a disposizione di Mazzarri per la trasferta contro il Torino di domenica. L’accordo con l’Udinese è approssimativamente di 20 milioni di euro, con bonus anche facilmente raggiungibili per un importo totale vicino ai 25 milioni, cifra già concordata l’estate scorsa tra l’Udinese e l’Inter nella trattativa che, purtroppo, non andò a buon fine per i contrasti tra il club nerazzurro e il padre-procuratore del giocatore.

Articoli correlati