Inter, rinnovo Lautaro Martinez: trovata la chiave definitiva

L'agente Beto Yaque è a Milano per rifinire i dettagli dell'accordo: all'aumento di stipendio si aggiunge l'addio alla clausola da 111 milioni.

21 Marzo 2021

L'agente del 'Toro' è a Milano, si attende l'ultimo decisivo incontro con la dirigenza, reduce dal focolaio di Covid-19.

Rinnovo Lautaro-Inter: ci siamo. C'è sempre più ottimismo, da entrambe le parti, perché l'accordo vada in porto in tempi relativamente brevi, come dimostra l'arrivo dell'agente dell'argentino, Beto Yaque, che secondo quanto riportato da 'Sportmediaset' sarebbe a Milano per chiudere l'accordo con la dirigenza.

Il nodo della discordia, quello della clausola rescissoria, non sarà più un problema: il nuovo contratto (che scadrà nel 2024 e vedrà El Toro percepire 4,5 milioni di euro più bonus) non prevederà alcuna penale, a differenza dell'accordo valido al momento, che invece prevede una clausola di 111 milioni in caso di addio.

Adesso si attende soltanto l'ultimo colloquio per sigillare l'accordo. I vertici della dirigenza dell'Inter erano stati colpiti dal Covid-19 (positivi Ausilio, Antonello, Baccin e Marotta), ma con le dimissioni dall'ospedale dello stesso Marotta ci si potrà nuovamente sedere al tavolo della trattativa, stavolta per chiuderla definitivamente.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesTottenham: liquidazione da record per José Mourinho
Tottenham: liquidazione da record per José Mourinho
©Getty ImagesRanieri è a un bivio tra Sampdoria e Cagliari
Ranieri è a un bivio tra Sampdoria e Cagliari
©Getty ImagesIl Tottenham esonera José Mourinho
Il Tottenham esonera José Mourinho
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala