Inter, pronto un doppio rinnovo per Simone Inzaghi

Inter, pronto un doppio rinnovo per Simone Inzaghi

Dopo il pareggio in rimonta contro il Benfica in Champions League, l'Inter è già al lavoro per preparare la sfida di campionato contro il Napoli di Walter Mazzarri, che proverà a riscattare la sconfitta subita al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid (4-2). Extra campo, invece, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per sistemare la questione rinnovi di quei giocatori considerati centrali nel progetto tecnico di Simone Inzaghi.

Secondo quanto riportato da "Sky Sport", il club meneghino, entro la fine del 2023, dovrebbe mettere nero su bianco le firme di Mkhitaryan e Dimarco. Per il centrocampista armeno sarebbe pronto un prolungamento annuale fino al 2025, mentre il laterale azzurro dovrebbe legarsi ai nerazzurri fino al 30 giugno 2027. Trovata l'intesa con i due giocatori, la priorità per Marotta e Ausilio si sposterà su Denzel Dumfries, con cui i contatti sarebbero già in fase avanzata per definire anche il suo rinnovo di contratto. 

Una volta completato questo trittico di operazioni, l'Inter si metterà al lavoro per blindare Nicolò Barella e Lautaro Martínez, due degli elementi più importanti della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Nonostante entrambi i giocatori hanno contratti ancora lunghi, la priorità per Marotta e Ausilio sarà quella di trovare un accordo nel corso della seconda parte del campionato, così da trovare la definitiva fumata bianca prima dell'inizio della sessione estiva di calciomercato.

Articoli correlati