Inter: per il centrocampo si pensa ad un giovane ex Juventus

Dovesse fare le valigie Asllani, attenzione al nome di Nicolussi Caviglia, autore di una buonissima stagione.

L’Inter è completamente concentrata sul ritorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona. Tuttavia, come è normale che sia, il board nerazzurro sta riflettendo su come migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

Come dichiarato, più volte, dal presidente Marotta, c’è la volontà di trattenere i migliori e provare a ringiovanire la rosa con innesti di qualità. Si parla tanto, ad esempio, del centrocampo. Moltissimi i nomi che circolano. Secondo il Tuttosport, anche quello di Nicolussi Caviglia.

Il centrocampista classe 2000, sta disputando una buonissima stagione con il Venezia. Record di gol (quattro) e una personalità notevole. L’Inter ci starebbe facendo un pensierino, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta importante per Asllani (indicato come l’edere di Calhanoglu ma molto stimato da diversi club, anche esteri).

La Juventus non ha mai creduto completamente in Nicolussi Caviglia (13 presenze totali). Potrebbe invece decidere di puntarci l’Inter. La crescita del centrocampista nativo di Aosta è stata notevole durante la stagione in corso. Potrebbe essere pronto per tornare a giocare in una big e dimostrare di avere le carte in regola per giocare ad altissimi livelli. Nel caso il Venezia vendesse Nicolussi Caviglia, il 10% dell’incasso dei lagunari andrebbe ai bianconeri per accordi tra le due società.

TG SPORT

Articoli correlati