Inter, nel mirino c’è Keita

L’Inter, scottata dal “caso Icardi”, si starebbe guardando attorno, decisa a non restare spiazzata dall’eventuale addio di Maurito. Il nome in pole position sarebbe quello di Keita. Il giovane bomber della Lazio non è partito per il ritiro della squadra allenata da S.Inzaghi, a conferma della sua ferma intenzione di cambiare aria.

Duro il braccio di ferro con il club biancoceleste. Keita pretenderebbe un notevole ritocco dell’ingaggio, tanto da aver chiesto 1,5 milioni di euro a stagione (il contratto con la Lazio ha validità fino al giugno del 2018). Il patron Lotito non sarebbe disposto ad andare oltre al milioni di euro.

Keita, inoltre, ha un eccellente rapporto con il tecnico Mancini. L’Inter sarebbe pronta a farsi avanti, certa che il senegalese, classe 1995, sarebbe molto utile alla causa nerazzurra. Da non escludere che, anche in caso di non partenza di Icardi, Keita diventi un nuovo giocatore nerazzurro. Lotito, per l’attaccante senegalese, vorrebbe non meno di 25 milioni di euro. Recentemente si era parlato anche dell’interesse dell’Atletico Madrid.

Articoli correlati