Inter: missione spagnola

Sofiane Feghouli è attualmente il nome più caldo in orbita nerazzurra, in assoluto. Lo riferiscono anche in Spagna, per mezzo di  Fichajes.net.
 
Il portale iberico spiega come l’Inter abbia organizzato una missione per avere l’esterno algerino. Due emissari nerazzurri partiranno per Valencia nella prima settimana di dicembre per cercare di inserirsi nelle trattative di rinnovo contrattuale con il club ‘blanco’.
 
“I membri della gestione sportiva nerazzurra invieranno due emissari per negoziare con l’agente del calciatore algerino durante la prima settimana di dicembre, appena un mese prima che il giocatore sia libero di negoziare con qualsiasi club del mondo. 
Soso prosegue con l’idea di rimanere a Valencia, e quindi si aspetta uno sforzo da parte del club sotto forma di un aumento salariale per arrivare al livello dei suoi compagni Dani Parejo e Pablo Piatti – si legge -. Nuno Espirito Santo ha riferito a Peter Lim di voler continuare ad avere Feghouli perché è un pezzo importante del progetto a medio termine”.
 
Si profila un duello serrato tra Inter e Valencia per le prestazioni del 25enne, che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno.

Articoli correlati