Inter, il rinnovo di Lautaro Martinez passa dai bonus

Il contratto del Toro con i nerazzurri scade nel giugno del 2026

Tanti club sono interessati a Lautaro Martinez. Parliamo dell’eccellenza del calcio europeo ma il Toro, almeno per il momento, ha in mente solo l’Inter. Sta benissimo a Milano, sponda nerazzurra, e non si vede altrove. Il suo contratto scade nel giugno del 2026, quindi c’è ancora tutto il tempo per trovare l’accordo per un rinnovo che tutto il popolo dell’Inter attende con grande ansia.

In effetti, potrebbero esserci delle novità a stretto giro. Alejandro Camano, secondo quanto svelato dalla Gazzetta dello Sport, è pronto per un nuovo incontro con il board dell’Inter per provare a fare nuovi passi in avanti in una trattativa per nulla semplice, vista l’importanza del giocatore. Marotta, da tempo, ribadisce come non ci siano problemi. La volontà di tutti è quella di proseguire insieme per tanti anni.

L’Inter avrebbe fatto sapere di essere pronta a mettere sul piatto otto milioni di euro a stagione. Una cifra ragguardevole che, con i bonus, renderebbe Lautaro Martinez il giocatore più pagato dell’intera Serie A. Ecco, i bonus. In una trattativa serrata come questa, trovare un accordo sui bonus sarà vitale per arrivare alla classica fumata bianca. Lo sa l’Inter come l’agente del Toro.

Articoli correlati