Inter: Calhanoglu fa arrabbiare tutti, soprattutto Lautaro

Volano gli stracci tra il turco e lo spogliatoio nerazzurro. Il Galatasaray aspetta fiducioso, la cessione pare inevitabile.

“Chi non vuole restare qui se ne deve andare, il mio messaggio è chiaro”. Parole chiare quelle di Lautaro Martinez, indirizzate a Calhanoglu, attualmente al centro di tante voci di mercato. Il centrocampista turco sta flirtando con il Galatasaray, lanciando segnali inequivocabili sulla sua voglia di tornare in patria.

Il Galatasaray avrebbe anche già un accordo con il centrocampista ma manca quello con l’Inter, titolare del cartellino di Calhanoglu (scadenza giugno 2027). Insomma, non proprio un dettaglio. Convincere l’Inter non sarà certo una passeggiata.

“Al momento Hakan non ci manifestato nulla, ma siamo pronti ad ascoltarlo, così come siamo pronti ad ascoltare altri. Un giocatore, quando manifesterà la volontà di andare via, avrà la porta spalancata. Questo discorso è riferito a Calhanoglu, a cui parleremo in modo esplicito nella prossima settimana. Se si sceglieranno due strade diverse, lo faremo”, le parole del presidente Marotta sulla questione Calhanoglu.

A giudicare dalle dichiarazioni di Lautaro Martinez, capitano della squadra, e del presidente Marotta, la sensazione è che l’avventura del 31enne Calhanoglu all’Inter, iniziata nel 2021, sia giunta al capolinea. Ora bisognerà solo capire se e come il Galatasaray troverà i soldi necessari per concludere la trattativa con il club nerazzurro. Il calciomercato è ufficialmente iniziato e Calhanoglu potrebbe essere uno dei primi a cambiare maglia.

TG SPORT

Articoli correlati